Non affidare la tua crescita a qualcuno che non ha mai gestito un’attività di fisioterapia. Affidati a chi ci è già passato e ce l’ha fatta.


Non devi delegarmi il tuo studio. Strutturiamo insieme un percorso di crescita per aprire o ampliare il tuo studio di fisioterapia attiva
Diagnosi
Come in una prima visita con un paziente andiamo sviscerare la tua attività, capire i punti di debolezza, i punti di forza, i tuoi concorrenti nell’area in cui operi, i dati e le statistiche di andamento del tuo studio (dal punto di vista economico), le strategie di marketing e la gestione del Team e dei pazienti.
Piano di Cura
Dopo aver analizzato i dati nel dettaglio stabiliamo i tuoi obiettivi e le tempistiche per ottenerli. Andiamo a vedere insieme le prime azioni da intraprendere per il tuo caso specifico.
Attraverso lezioni one to one e azioni che dovrai svolgere per arrivare al tuo obiettivo.
Come la cura per il mal di schiena è diversa per ogni paziente a seconda dell’età, degli obiettivi, dello stile di vita. Ogni attività è diversa per luogo, obiettivi, possibilità economiche, etc..
Programma di Mantenimento
Dopo la messa in opera di tutti gli ingranaggi devi capire come continuare a migliorare. Per questo ci sentiamo periodicamente per analizzare l’andamento della tua attività a 360°

